top of page
Tribalosophy retreat ritiro

Ritiri ed Esperienze

Ogni esperienza lavora su piani differenti con l'intento di guidare il partecipante alla riscoperta di Sé, per rimuovere blocchi, riconoscere il proprio potere personale ed acquisire strumenti preziosi per vivere una vita di piena realizzazione ed in linea con la propria Natura.

In cosa
consistono

I ritiri e le esperienze Tribalosophy sono occasioni uniche d’incontro, condivisione e crescita interiore e spirituale.

​

In ogni incontro e ritiro Shajeer guida il gruppo a vivere delle esperienze di auto-conoscenza, con l’intento di espandere la nostra Manas (mente), per ritrovare la consapevolezza delle nostre azioni e migliorare la qualità della nostra vita. Solo così possiamo raggiungere il benessere, l’armonia e l’equilibrio con noi stessi, gli altri e Madre Terra.

I ritiri e le esperienze Tribalosophy

Vai agli eventi e scopri quali sono i prossimi ritiri ed esperienze

I benefici dei ritiri e delle esperienze Tribalosophy

ARRICCHIMENTO
Ti farai dono di esperienze uniche e preziose ricevendo un valore immenso in termini di  relazioni umane, condivisione e conoscenza.
TRASFORMAZIONE
Il potere trasformativo di queste esperienze risiede nel grado di presenza e apertura con cui le viviamo. Potresti concederti l’opportunità di un vero cambiamento.
CURA
Troverai un ambiente sicuro e protetto dove poter ricevere ascolto, condivisione e cura attraverso le pratiche e gli strumenti che metteremo in atto.
VITALITA'
I seminari e i ritiri condotti da Shajeer portano gioia di vivere e innalzano i livelli di energia di ciascun partecipante, risvegliando risorse e aprendo lo sguardo ad una visione più ampia di se stessi, degli altri e del tutto che ci circonda.
CONOSCENZA
Ti porterai a casa una maggiore consapevolezza di te stesso, delle tue potenzialità e degli strumenti che hai a disposizione per vivere al meglio la tua vita rispettando la tua Natura.
AVVENTURA
Ogni seminario e ritiro è diverso e non segue un programma predefinito, partecipare significa concedersi di sperimentare ciò che non si conosce e aprirsi con fiducia all’avventura e alla bellezza della vita.
bottom of page